Classmates on Holiday Soluzioni




Classmates on Holiday Soluzioni Book 1


Classmates on Holiday
Zanichelli
Inglese
Prima Media
Soluzioni
Pagine: 79

Classmates on Holiday Soluzioni Book 2


Capitolo 1: Arrivo a Londra

Il primo giorno di vacanza è sempre emozionante, ma il nostro arrivo a Londra è stato qualcosa di speciale. Dopo un lungo viaggio in aereo, siamo finalmente atterrati all’aeroporto di Heathrow. Siamo stati accolti dal nostro accompagnatore, che ci ha portato in hotel per il check-in. Dopo aver sistemato le nostre cose, siamo usciti per una passeggiata nel centro di Londra. La città era affollata e rumorosa, ma allo stesso tempo affascinante e piena di vita.

Capitolo 2: Il primo giorno a scuola

Il giorno successivo siamo andati a scuola per la prima volta. La scuola era molto diversa da quella italiana, ma ci siamo subito sentiti a nostro agio. Abbiamo incontrato i nostri compagni di classe e abbiamo fatto amicizia con alcuni di loro. Abbiamo anche avuto la possibilità di parlare con gli insegnanti e di fare domande sulle lezioni e sul programma scolastico.

Altre soluzioni  Step Into Social Studies Soluzioni

Capitolo 3: Visita alla Torre di Londra

Uno dei momenti più emozionanti del nostro viaggio è stata la visita alla Torre di Londra. Abbiamo visto le famose gioielli della corona e abbiamo imparato la storia del castello e delle sue prigioni. È stato un’esperienza unica e indimenticabile.

Capitolo 4: Gita a Oxford

Abbiamo anche avuto la possibilità di visitare la città universitaria di Oxford. Abbiamo visto le famose università e i loro edifici storici. È stato interessante scoprire come funziona il sistema universitario britannico e come gli studenti vivono e studiano in questa città.

Capitolo 5: Il weekend a Brighton

Il weekend successivo siamo andati a Brighton, una città costiera a sud di Londra. Abbiamo passeggiato sulla spiaggia e abbiamo visto il famoso molo di Brighton. Abbiamo anche visitato il Royal Pavilion, un palazzo reale con un’architettura unica e sorprendente.

Capitolo 6: Il museo di storia naturale

Abbiamo anche visitato il museo di storia naturale di Londra. Abbiamo visto scheletri di dinosauri, animali esotici e fossili antichi. È stato un modo divertente e educativo per imparare di più sulla natura e sulla storia del nostro pianeta.

Altre soluzioni  Chimica Dappertutto Soluzioni

Capitolo 7: Il teatro di Shakespeare

Abbiamo anche avuto la possibilità di assistere a uno spettacolo al Globe Theatre, il teatro di Shakespeare a Londra. Abbiamo visto una rappresentazione di “Romeo e Giulietta” e siamo rimasti affascinati dalla bellezza e dalla potenza del linguaggio shakespeariano.

Capitolo 8: Il ritorno a casa

Dopo due settimane indimenticabili, è stato difficile lasciare Londra e i nostri nuovi amici. Siamo tornati a casa con tanti ricordi e con la consapevolezza di aver imparato molto sulla cultura e sulla lingua inglese.

Classmates on Holiday Zanichelli Inglese Prima Media

Classmates on Holiday è un programma di viaggio organizzato da Zanichelli per gli studenti di prima media. Il programma offre la possibilità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile in una città straniera, imparando la lingua e la cultura del paese ospitante. Gli studenti sono accompagnati da un insegnante di lingua inglese e da un accompagnatore locale, che li guideranno durante il viaggio e le attività. Il programma include lezioni di lingua inglese, visite guidate, attività culturali e sociali, e molto altro ancora. Classmates on Holiday è un’opportunità unica per i giovani studenti di scoprire il mondo e di imparare una nuova lingua e cultura.

Altre soluzioni  Matematica BLU 2.0 Volume 3 Soluzioni

Soluzioni Classmates on Holiday Zanichelli Inglese Prima Media è un libro di esercizi in lingua inglese per gli studenti di prima media. Il libro offre una serie di attività divertenti e coinvolgenti che aiutano gli studenti a migliorare le loro abilità linguistiche in inglese. Le soluzioni sono fornite per ogni esercizio, in modo che gli studenti possano verificare le loro risposte e imparare dai loro errori. Inoltre, il libro contiene anche una sezione di vocabolario e di grammatica per aiutare gli studenti a consolidare le loro conoscenze della lingua inglese.